Dopo vent'anni di esperienza trascorsa nel settore da parte del suo fondatore, nel 1979 nasce la SCOMA che opera in qualità di importatrice per l'Italia della KEMPER, industria Tedesca specializzata nella costruzione di macchine agricole con particolare interesse alle testate di raccolta.
Il successo conseguito ha consentito di ampliare l’attività con l’assunzione di Concessioni per la distribuzione delle macchine di produzione di due importanti marchi come CLAAS e LANDINI. L’area di operatività dell’azienda si svolge nelle province di: Milano, Lodi, Como, Varese, Lecco, Sondrio e parte della provincia di Cremona. Relativamente alla KEMPER, l’esclusiva di distribuzione riguarda tutta Italia, isole comprese.
Nel 2015 si chiude il rapporto con Landini ma la gamma delle macchine ed attrezzature trattate è completata da numerosi altri marchi, scelti con il criterio del “miglior rapporto qualità/prezzo”, in grado di soddisfare le più ampie necessità sia dell’azienda agricola che dell’operatore conto terzi. La filosofia della SCOMA è sempre stata quella di offrire la massima attenzione ai servizi “post vendita” e la risposta dei Clienti, a questo tipo di servizi, ha determinato il successo fin qui conseguito.
Continueremo questo percorso nella speranza di potervi presto annoverare, se non già presenti, fra la nostra affezionata clientela.